Città del Bio partecipa alla presentazione del PSR della Regione Lazio

Il 30 novembre l'Associazione è stata un'importante ospite alla presentazione del PSR della Regione Lazio, al fianco dell'Assessore Regionale all'Agricoltura Sonia Ricci, anche componente della giunta nazionale di Città del Bio, e del Presidente Zingaretti. Nei prossimi mesi verranno stanziati 780 milioni di euro per le aziende agricole del Lazio, con grande attenzione alle biodiversità e alle produzioni biologiche.

Al termine della presentazione, Città del Bio ha incontrato i sindaci dei comuni laziali e l'Assesore Ricci per verificare le possibili collaborazioni tra la nostra Associazione e gli amministratori e le aziende della Regione Lazio.

Un sentito ringraziamento va al Vicepresidente dell'Associazione Bruno Manzi e al Segretario Luigi Massa per aver organizzato questa importante trasferta a Roma, che ha visto coinvolti ed interessati al progetto di collaborazione numerosi sindaci della regione e aziende, nonchè la presenza fortemente voluta delle associazioni di categoria Coldiretti, CIA e Confagricoltura.